Ci sono attività nelle quali essere riconoscibili attraverso il proprio abbigliamento è importante, come ad esempio nel settore della ristorazione o in quello dell'edilizia. Ma un capo personalizzato può essere utile anche al di fuori del luogo di lavoro, per questo può anche essere considerato un ottimo gadget da regalare ai propri clienti con il duplice scopo: fidelizzare il cliente con un dono gradito, e promuovere la propria attività attraverso il cliente che veicolerà un messaggio pubblicitario in movimento e a basso costo.
MODELLI E COLORI PER TUTTI I GUSTI L'abbigliamento promozionale aggiunge di anno in anno nuovi articoli. Io seleziono solo fornitori e articoli certificati, sia per la produzione etica, sia per la qualità dei tessuti. Con un occhio di riguardo ai prodotti ecosostenibili come il cotone organico e le nuove fibre come il bambù o la canapa.
Uno dei migliori metodi per pubblicizzare la propria attività, è attraverso la decorazione di automezzi. Lo scopo è di catturare l'attenzione, comunicare attraverso testi e grafiche la propria attività, arrivare a molte persone grazie al fatto di essere itinerante, e durare nel tempo ottenendo il risultato di diventare un marchio riconoscibile e di cui un futuro cliente sentirà di potersi fidare.
NON SOLO AZIENDE Negli ultimi anni è diventato sempre più comune decorare automezzi e motocicli privati, con lo scopo di cambiare aspetto, dare personalità o customizzare il proprio veicolo. I materiali e le finiture sono aumentati e migliorati per offrire soluzioni per ogni esigenza, dal piccolo adesivo, alla copertura e cambio colore totale.
I macchinari e le pareti di questo distributore automatico 24 h, sono stati rivestiti di pellicole adesive e scritte 3d con grafiche progettate per un ambiente giovanile, vista la vicinanza con le scuole, e confortevole.
Nel rispetto dei valori aziendali e del marchio storico, è stata realizzata questa insegna dal sapore antico, di grandi dimensioni, collocata all'ingresso dell'azienda, che ben si inserisce nell'ambiente circostante.
Una polo bianca e il ridisegno del logo dell'associazione a colori, per creare una toppa ricamata per personalizzare questo capo d'abbigliamento dal sapore classico e sportivo, seppur elegante.
Un marchio famoso per un'auto di rappresentanza per farsi notare e farsi ricordare. Il marchio ricopre le fiancate e parte dei finestrini con un materiale che permette di vedere l'immagine dall'esterno, ma non essere coprente dall'interno.